TESSERAMENTO

Le Alpi Venete

€ 4,50 Abbonamento per due numeri/anno

PER CHI SI ISCRIVE LA PRIMA VOLTA

E’ necessario recarsi in sede muniti di una fototessera e compilare un modulo con i propri dati. Il modulo è scaricabile alla sezione “Documenti” di questo sito, oppure verrà consegnato direttamente in sede. E’ importante indicare un indirizzo email per le comunicazioni. Oltre alle tariffe qui sopra indicate, per i nuovi iscritti sono da aggiungere i seguenti costi:

Ammissione nuovo socio

Tessera

PER CHI RINNOVA IL TESSERAMENTO

Per i soci che rinnovano il tesseramento al CAI ci possono essere due modalità:

1. Accedere in sede nelle serate di apertura e rinnovare il tesseramento in presenza con il pagamento della quota direttamente presso la segreteria della Sezione. (vedi tariffe differenziate a seconda della tipologia del socio in alto sulla pagina).

2. Chi preferisce rinnovare il tesseramento al CAI senza passare in sede potrà farlo a mezzo BONIFICO BANCARIO, ed è invitato a seguire le indicazioni qui riportate:

A) Comunicare alla Sezione, all’indirizzo: info@caimarostica.it la richiesta del rinnovo on-line precisando il nominativo e la data di nascita degli interessati, la richiesta di eventuali assicurazioni integrative, e/o abbonamento a “Le Alpi Venete” e/o spedizione bollino al proprio recapito.

B) La Sezione risponderà via mail, comunicando l’importo esatto del bonifico, che dovrà essere intestato a: CAI Marostica (IBAN  IT96 M058 5660 5001 5157 0010 790 – Volksbank ag. Marostica) indicando come causale il nominativo del socio di riferimento.

C) La Sezione, dopo aver verificato l’accredito in banca del bonifico, provvederà alla registrazione del tesseramento.

Il costo per la spedizione del bollino via posta è di € 1.50. I bollini da applicare alla tessera saranno comunque disponibili per il ritiro in sede in qualsiasi momento successivo al pagamento. In ogni caso, registrandovi nella piattaforma MyCai, dopo la registrazione, sarà possibile scaricare il certificato di iscrizione per l’anno in corso.

RISCATTO ANNI PRECEDENTI

Se il Socio non ha rinnovato il bollino l’anno/gli anni precedenti, può recuperare/riscattare gli anni mancanti. Per costi e informazioni contattare la sede.