Assemblea generale dei soci 2022

23 marzo 2022

I soci della Sezione C.A.I. di Marostica, sono convocati in Assemblea Ordinaria Generale, in prima convocazione mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 20.00 presso la sede della Sezione a Marostica in via Montello 22/A,

in seconda convocazione mercoledì 23 marzo 2021 ore 21.00 presso la sala polifunzionale della COOP in via Montello 22/A a Marostica (attigua alla sede CAI)

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.

2) Relazione morale del Presidente della Sezione e relazione sulle attività Gruppi.

3) Bilancio consuntivo 2021, relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e voto per approvazione.

4) Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, dei Delegati e dei Revisori dei Conti per il triennio 2022/2025: nomina degli scrutatori, verifica deleghe, votazioni e scrutinio. Tutti i soci maggiorenni alla data dell’Assemblea e in regola con il tesseramento per l’anno in corso possono candidarsi. I soci minorenni possono partecipare ma non hanno diritto di voto.

5) Varie ed eventuali.

Ci auguriamo che numerosi soci si candidino per far parte del nuovo Consiglio Direttivo: basta un po’ di buona volontà. Impegnarsi vuol dire dare il proprio contributo affinché la Sezione funzioni al meglio e sempre con spirito innovativo.

Copia del Bilancio consuntivo 2021 è disponibile per la consultazione presso la sede C.A.I. di Marostica in Via Montello, 22/A.

INGRESSO CON DOTAZIONE ANTICOVID: Mascherina FFP2 e Green Pass Rafforzato.